sabato 21 agosto 2010

IL MINESTRONE



Per leggere il post vai sulla pagina: "Tutte le ricette della mia vita" o clicca sul link sottostante:


http://ambrosiaenettare.blogspot.com/p/tutte-le-ricette-della-mia-vita.html

23 commenti:

  1. Tesoro bello allora minestrone per due!!!
    Ho sempre pensato di essere stata una bambina anomala (sì vero, come se ora fossi normale!!!) con il mio amore sviscerato per le verdure, tutte indistintamente ad eccezione del sedano che tutt'ora soffro poco. E trovare in tavola minestrone o zuppe di legumi era come vestire quel giorno a festa e renderlo speciale.
    Certo che vedere il tuo, così ricco di colori e di sapori farebbe diventare vegetariano anche un leone. Mi arriva il profumino delizioso fino a qui. Così a scatola chiusa, ignara di cosa sto combinando...un piatto di minestrone in cambio di una focaccia...ci stai?
    Un bacione e buona domenica ^__^

    P.S. sei deliziosa in quella foto da piccina

    RispondiElimina
  2. Sai che è un bel pò di tempo che non faccio il minestrone!!!!!!!Mi hai proprio fatto venire voglia!!!!Ricchissimo ed invitante!!!
    A presto e baci!!!

    RispondiElimina
  3. Questo delizioso piatto appositamente per questo periodo dell'anno. Un saluto
    (Que plato más delicioso en especial para esta epoca del año.
    un saludo)

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo minestrone!anche a me piace tantissimo, ed essendo mio marito vegetariano ne approfitto per farlo molto spesso (cosi mangiano le verdure anche i bimbi!).
    Anche io prediligo i piatti brodosi ad altri manicaretti, forse perchè scaldano il cuore, come il post sulle ricette della tua vita...bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Una receta estupenda, el minestrone es un plato muy rico pero sobre todo muy saludable, es perfecto para cualquier epoca del año, pero en este momento no me importaria tomarte un plato de este delicioso minestrone.

    RispondiElimina
  6. Anche noi amiamo il minestrone, e la cosa bella è che a qualsiasi latitudine lo si prepari, ha sempre un magico fascino fatto di ricordi profumi e colori ....
    Ciao complimenti e a presto ...

    RispondiElimina
  7. beautiful presentation,looks amazing!i love minestrone!

    RispondiElimina
  8. Grazie per la visita, anche io so no un po' di corsa in questi giorni ... e che voglia di minestrone, a me piace da morire!

    RispondiElimina
  9. In famiglia sono l'unica che ama minestre, minestroni...ma anche se piace principalmente a me non rinuncio a farmelo!
    il tuo minestrone è spettacolare...in tutti i sensi!!!bravissima!!!buona domenica..e grazie che passi sempre!!ciaooooooooooo!

    RispondiElimina
  10. Wow, ma che colori e queante verdure in questo minestrone! è quel genere di piatti che non ha stagione: sempre gustosi, adattabili e ricchi!
    baci baci

    RispondiElimina
  11. Delicioso y también se ven las verduras con unos colores tan bonitos que da ganas de comer.
    Bellísimo.
    Besos

    RispondiElimina
  12. Adoro la verdura e un bel minestrone ricco e saporito come il tuo è da tempo che non lo mangio. . . Recupererò questo autunno! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  13. Io non sono una grande amante delle verdure, ma il minestrone lo adoro! Pensa che mia nonna quando vuole convincermi ad andare a pranzo da lei esordisce sempre con un 'per pranzo ti faccio il minestrone' e così io non posso dire di no! E il tuo minestrone è così colorato e invitante!!

    RispondiElimina
  14. Anch'io adoro il minestrone.....
    E vedendo il tuo mi sono ricordata che non lo preparo da tanto tempo.....
    Drammaticamente sostituito da quantità di dolci che cominciano a preoccupare per aver trovato una collocazione (stabile?) su fianche e dintorni.....
    Devi averlo saputo e sei corsa in mio soccorso!
    Grazie cara Lucia...vedi alle volte...
    Ci si legge nel pensiero!
    Un bacione carissima e a presto

    RispondiElimina
  15. Anche a me piace il minestrone,il tuo è particolarmente invitante!I miei figli,invece,non lo possono nemmeno vedere...come devo fare???Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Che buono!!!! davvero perfetto e colorato!!! brava!!! ottimo lavoro!!! un bacione

    RispondiElimina
  17. che bel piatto invitante e colorato... io da piccola detestavo il minestrone lo gustavo volentieri ridotto a crema... e a casa mi il minestrone veniva sempre servito a condire della pasta di piccolo taglio

    RispondiElimina
  18. Molto invitante il tuo minestrone. In famiglia lo adoriamo nelle varie versioni, ho appena annotato la tua ricetta. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  19. que buena y que colorido tiene!!
    bss

    RispondiElimina
  20. Amo sopas, especialmente minestrones que são muito nutritivos e a gente pode aproveitar o que tem na geladeira. Bela receita. Beijos, Ju

    RispondiElimina
  21. io impazzisco di fronte ad un piatto così, lo adoro, c'è poco da dire al riguardo! bravissima e a presto, M

    RispondiElimina
  22. In inverno lo mangerei tutti i giorni!!! che fame che ho.. anche se ci son 35 gradi a Roma.. ne avrei una gran voglia!!!! buona giornata :-)))

    RispondiElimina
  23. Muito colorido e delicioso!
    Beijinhos,
    Lia.

    RispondiElimina